Attiva MoGO

XGIMI MoGo. Rendi più piacevoli le tue giornate a casa

La quarantena ci costringe tutti nelle nostre case, dove, per rendere piacevoli le nostre giornate, ci dedichiamo più spesso alle nostre passioni, ma anche alla lettura, ai film e alle serie TV. XGIMI ci propone allora il proiettore di casa XGIMI MoGo, un proiettore portatile pensato per essere portato con sé in viaggi, vacanze e spostamenti, ma ideale anche nell’impiego domestico per lasciarsi completamente coinvolgere da ciò che stiamo guardando.

Qualche dettaglio

MoGo è perfetto in casa perché è alimentato a batteria, con un’autonomia di 4 ore di video: questo significa che può essere usato ovunque ci si trovi, come nella propria stanza, in soggiorno o salotto.  XGIMI MoGo, prodotto distribuito in Italia da Attiva, punta molto sul design, estremamente compatto e moderno, ma soprattutto sulla sua versatilità! Infatti, grazie ad Android TV integrato, MoGo può accedere direttamente a più di 5.000 app ed essere usato per gustarsi i contenuti di piattaforme come YouTube o Netflix, oppure ancora per riprodurre migliaia di giochi disponibili per Android, tra cui Final Fantasy, Minions, NBA JAM e un’infinità di altre proposte. La qualità non è da meno! Nonostante le dimensioni ultracompatte, MoGo può proiettare immagini a risoluzione 540p con un eccellente livello di luminosità (210 ANSI Lumen), cosa che si rivela fondamentale per un prodotto che può essere usato anche in ambienti illuminati o durante il giorno. Gli amanti del cinema e dei videogame apprezzeranno senz’altro le enormi dimensioni delle immagini che MoGo è in grado di proiettare, per di più nitide e brillanti: da 30 a 100 pollici di diagonale, più che sufficienti per una serata di grande intrattenimento. E visto che l’audio è il 50% dell’esperienza audiovisiva, il prodotto incorpora un sistema sonoro firmato harman/kardon, con altoparlanti da 3 Watt calibrati per supportare al meglio una scena d’azione così come un brano musicale rilassante, da riprodurre anche tramite connessione Bluetooth.

La versione Pro

E se cerchi prestazioni senza compromessi,  puoi rivolgerti alla versione Pro di MoGo, che senza rinunciare alla compattezza, leggerezza e al design di alto livello, vanta caratteristiche tecniche di livello superiore: la risoluzione d’immagine Full HD 1080p, per esempio, ottima per la riproduzione dei film più recenti, serie TV e anche per i videogame, ma senza dimenticare la luminosità che raggiunge i 300 ANSI Lumen.

 

 


Latest from News

0 0,00
Go to Top