Nikon: nasce la nuova partnership con Made For School

Nikon, grazie alla nuova collaborazione, a partire dal 13 maggio offre tre categorie di webinar professionali ad una selezione di studenti del Circuito Made For School S.p.A. Così il brand giapponese si avvicina sempre di più ai giovanissimi.

Nikon e Made For School S.p.a: i tre Webinar offerti

Nikon offrirà ad alcuni studenti del circuito Made for School S.p.A. la possibilità di scelta fra tre varianti di Webinar, ovvero di corsi on line:

    • un corso base di fotografia a cura del professionista Alessandro Vargiu (in data 13/5, 20/5 e 27/5);
    • un corso dedicato interamente al mondo del videomaking tenuto dallo scrittore, videomaker e fotografo Davide Vasta (in data 14/5, 21/5 e 28/5)
    • un originale workshop dedicato alla piattaforma Instagram ed al fenomeno dell’influencer marketing curato dalla fotografa ed esperta di comunicazione digital Irene Ferri (in data 15/5, 22/5 e 29/5)

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di diffondere la consapevolezza visiva legata al concetto di fotografia e videoripresa tra i giovani studenti italiani, cercando non solo di trasferire loro delle nozioni teoriche ma anche degli spunti creativi che possano stimolarli a creare, con consapevolezza, delle narrazioni per immagini. Il modello di Business Made For School S.p.A. ha già portato i suoi servizi a oltre 1.000.000 di studenti in tutta Italia grazie a un Team in continua crescita ed alla collaborazione con oltre 1000 rappresentanti d’Istituto. La sua offerta dal 2012 ad oggi si è ampliata diventando un punto di riferimento per i Dirigenti Scolastici che grazie a servizi quali gli “ Open Day “ hanno migliorato la propria immagine, valorizzando la propria proposta formativa sul territorio.


Latest from Eventi

0 0,00
Go to Top