AIR PIX AirSelfie

I droni “tascabili” di AirSelfie arrivano in Italia con Nital!

«Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video», ha affermato Aldo Winkler, CEO di Nital. «Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie a una gamma di dispositivi unica nel suo genere».

Si tratta dei primi e unici droni tascabili che permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione lasciando libere le mani e senza la necessità di collegare il dispositivo allo smartphone. AirSelfie è all’avanguardia nella tecnologia dei droni, grazie all’introduzione della funzione di volo autonomo “one-touch” Auto-Fly e della funzione Auto-Fly App-Free, che permettono ad AIR PIX – la aerial camera più piccola e leggera al mondo – di alzarsi in volo autonomamente, inquadrare l’utente, scattare selfie e video in alta definizione, e tornare nel palmo della mano del proprietario, il tutto
semplicemente premendo un bottone. È possibile anche controllare il device con il gesture control. Una volta realizzati gli scatti (da 12 MP) o il video Full HD (1080p/30 fps), i file archiviati nella memoria da 8 GB sono pronti per essere condivisi sui canali social direttamente dalla app AirSelfie, modificando a piacimento il contenuto grazie a una suite di post-produzione integrata.

AIR PIX di AirSelfie è già disponibile in Italia al prezzo di 130 € per la versione base e di 180 € per la versione che include anche un powerbank. È possibile acquistare i prodotti presso i principali rivenditori specializzati, le grandi catene di distribuzione e online sul sito ufficiale di Nital: www.airselfie.it/products/air-pix.php .

di Andrea Rota Nodari


Latest from Digital Camera

0 0,00
Go to Top