software nikon

NX Studio: il software Nikon per l’editing di foto e video

NX Studio è il software Nikon che permette ai possessori di una fotocamera del marchio di visualizzare, elaborare e modificare sia le foto sia i video.

Il software combina le funzioni dell’attuale browser ViewNX-i con quelle di Capture NX-D, il programma per lo sviluppo e l’editing delle immagini. I nikonisti avranno dunque a disposizione uno strumento “tutto-in-uno” completo, pronto a garantire un flusso di lavoro più fluido e rapido che mai.

Software Nikon NX Studio: le funzioni

Il software Nikon NX Studio eredita un’ampia gamma di utilissime funzioni. Tra queste, le opzioni per la regolazione fine delle immagini quali le impostazioni Picture Control, il bilanciamento del bianco e la compensazione dell’esposizione per i RAW. Include inoltre i Punti di controllo colore che consentono agli utenti di regolare le tonalità all’interno di un’area specifica senza necessità di creare selezioni. E la funzione Pennello di ritocco per la correzione avanzata.

La struttura intuitiva dei menu organizzata in base al flusso di lavoro migliora la velocità di risposta complessiva per ciascuna funzione. Assicura allo stesso tempo un processo di editing più scorrevole per le foto e per i filmati.

NX Studio, inoltre, consente agli utenti di trasferire i file direttamente al servizio di archiviazione e condivisione delle immagini Nikon IMAGE SPACE.

software nikon

Come scaricarlo

Il software Nikon NX Studio sarà costantemente aggiornato per garantire la compatibilità con i nuovi modelli di fotocamere Nikon (mirrorless, reflex, compatte e action cam).

È possibile scaricare gratuitamente la versione 1.0.0 del programma per Windows o Mac OS dal sito www.tinyurl.com/nxstudio1


Latest from N Photography

0 0,00
Go to Top