Avatar Mauro Cirigliano

Nato in provincia di Napoli nel 1989 , ho da poco scoperto una passione per la fotografia, in particolare notturna e di paesaggio. Non mi definisco un professionista ma tento , attraverso le mie foto, di trasmettere la stessa magia e le stesse emozioni che provo al momento dello scatto.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon D5300 - Nikon D750 - Tokina 11-16 f/2.8 - Nikkor 20mm f - Nikkor 35mm f/1.8G - Nikkor 85mm f/1.8G - Tamron 70-300 f/4-5.6 - Haida ND1000 Filter - 2 x Flash TTL Yognuo 568EX - 2 x Trigger TTL Yognuo 622N - 1 x Trigger Master TTL Yognuo 622N-TX - Battery grip - Intervallometr

SITOfacebook.com/ciriglianomauro

FACEBOOKfacebook.com/maurociriglianofotografia/

INSTAGRAMinstagram.com/maurocirigliano/

Starlight

Uno scenario che ha dell’incredibile quello offerto da questo posto! Il Parco Nazionale del Teide, sull’isola di Tenerife, offre paesaggi spettacolari ed infinite possibilità  creative in ogni condizione, ma la parte migliore la riserva senz’altro di notte !

Ero in cammino in uno dei punti più affascinanti del parco, dove tutto intorno ricordava il pianeta rosso! Questa volta però, a farmi compagnia, c’era anche la luna che illuminava il paesaggio quasi a giorno ma che, nonostante fosse alla luminosa fase di quarto, lasciava osservare una maestosa via lattea!Decisi quindi di non lasciarmi scappare il momento e di realizzare un autoscatto insieme a questo magico incontro!
[Scatto singolo]

Tenerife

25/2/2019

Lascia un commento