Avatar Samantha Iosca

La fotografia, la mia passione più grande. Avete mai provato a guardare le vostre fotografie? Parlano di voi, del vostro stato d’animo. Si, perchè una foto scattata quando siete arrabbiati, è diversa da quella che fate quando siete felici anche se in realtà  non ho mai capito se, è la foto in sé ad essere diversa o è il ricordo dello stato d’animo che riappare improvvisamente guardando la foto a renderla diversa. Qualunque sia la spiegazione, attraverso la fotografia si riesce a raccontare un sentimento, un’ emozione, un pò di noi stessi ma senza usare le parole . Quando scatti una fotografia, non catturi semplicemente un immagine; metti nella fotografia gli odori sentiti, la musica che hai ascoltato, le persone che hai amato e le emozioni che hai vissuto. Fotografare il mondo è fotografare il riflesso di se stesso nel mondo.

PAESEItaly

ATTREZZATURAFUJIFILM XT-3 Obiettivo Fujinon XF 35mm F1,4 R

SITOvogue.it/en/photovogue/portfolio/?id=141353&refresh_ce=

INSTAGRAMinstagram.com/iosca_photography/

VICOLI DI PALERMO

I vicoli di Palermo sono affascinanti, regna un’atmosfera quasi surreale, in pochi metri quadrati si può ammirare tutta la bellezza ma anche il degrado della città.
In ogni quartiere sono presenti gli ormai celebri mercati rionali incastonati tra i portoni delle abitazioni dove spiccano sui balconi panni stesi al sole ed i tendaggi esterni multi colore.

Palermo

2020/08/06

35 MM focale fissa

ISO 1/250

F6.3

35 MM

Manuale

Lascia un commento