Avatar Antonio Eric Elia

Collection of My Beautiful Photography

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon Eos 70d - obiettivo in dotazione 18-135 - obiettivo 50mm canon f 1.8 - obiettivo 10-22 canon - obiettivo 24mm f2.8 usm canon

INSTAGRAM@ericlp85

Viaggio e identità

Le foto rappresentano il viaggio di un padre e di una madre alla ri-scoperta di sé stessi in quanto marito e moglie. Un bagno all’interno della propria coscienza per comprendere ancora meglio che l’amore che si ha verso i propri figli non deve sostituire l’amore verso sé stessi e verso chi quei figli ti aiuta a farli crescere. E’ un viaggio personale ma che può riguardare amanti che sono anche genitori. La scelta del luogo è semplicemente figlia del viaggio – da Milano a Napoli abbiamo visto insieme tanti posti. Ma in Va d’Orcia ho visto qualcosa nel paesaggio che raccontava un autoritratto ed ho capito il significato delle parole di Fontana in un’intervista “La fotografia è il fotografo. Non fotografiamo quello che vediamo ma quello che siamo”.
Senza offendere le bellissime tenute attorniate dai cipressi, il mio sguardo si volge verso una collina che in quell’istante mi è sembrata la collina più bella che il pianeta terra possa offrire in natura, ovvero quella che più rappresentasse in quel momento la nostra vita e quel viaggio.

San Quirico D'Orcia

2020/07/26

CANON 18-135

ISO 1

F14

74

Manuale

Lascia un commento

qui