Mirko leoni Mirko leoni

1990: L’anno di grandi film come La voce della luna e Balla con i lupi, l’anno in cui Tornatore ha vinto l’Oscar con Nuovo Cinema Paradiso, l’anno di Italia 90 (e anche a 90), l’anno di Windows 3.0 e l’anno in cui sono nato io. Legnago (vr), 1990: venni alla luce nel mese dei morti viventi e da quella cittadina non mi mossi più, per ora. Lì ho frequentato: elementari ( Terranegra per la precisione), medie (Casette per la precisione) e superiori (Porto per la precisione) ad indirizzo informatico dove sono rimasto per 7 anni così da approfondire meglio le materie. Finite le scuole intrapresi diversi lavori e approcciai a pieno il mondo della fotografia. Mi piace lo sport, ho praticato Arti Marziali Miste e Pallavolo, seguo la NFL (Go Giants) e sono un appassionato di cinema, fotografia, spettacolo e di tutto ciò che può far divertire. Che faccio ora? Vivo esattamente come voi, mangio esattamente come voi, bevo esattamente come voi, respiro esattamente come voi e facc

PAESEitalia

ATTREZZATURASony alpha 7III Thamron 28-75 f2.8 GoPro hero black 7

SITOMirko%20Leoni

INSTAGRAMinstagram.com/mirkoleoni.art/

Orange Winter

Di solito il colore arancione è associato all’autunno ma non è questo il caso, infatti, qui siamo in pieno inverno.
Ci troviamo in una vecchia cava dismessa, sembra quasi di essere in un altro pianeta e siccome l’ambientazione circostante è tutta quanta arida, è stato cercato un outfit che richiamasse il colore quasi marziano del luogo.
La fotografia è stata scattata totalmente in luce naturale con l’aiuto solamente di un pannello riflettente per ammorbidire le ombre.

Verona

21/2/2021

f/3.2

ISO 125

F3.2

59.0 mm

1/250 sec.

Lascia un commento

qui