Avatar Davide Paderni

Mi chiamo Davide Paderni e sono un fotografo autodidatta specializzato in ritratti. La mia passione per la fotografia è iniziata dieci anni fa, durante il mio primo viaggio in Australia. Da allora la fotografia è diventata uno strumento fondamentale per raccontare il mondo attraverso i miei occhi e mi ha ispirato ad esplorare luoghi esotici come Nepal, India, Cambogia e Indonesia, alla ricerca del ritratto perfetto. Il mio approccio alla fotografia di ritratto si concentra sulla capacità di cogliere l'essenza delle persone che incontro, cercando di creare un legame con il soggetto, in modo da rappresentarle al meglio attraverso l'obiettivo.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon D750 Nikon AF-S Nikkor 24-120mm f/4G ED VR Nikon Af-s Nikkor 50mm F/1.8G Nikon Af-s Nikkor 35mm F/2G Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

SITOdavidepaderni.com

INSTAGRAMinstagram.com/kay_paderni/

Fisherman

Mio nonno. Maestro di vita in tutti i campi, dalla fotografia alla subacquea. Ho girato il mondo alla ricerca di volti ed espressioni particolari da immortalare, ma solo nell’ultimo anno mi sono accorto di avere il viso più particolare ed espressivo a due passi da casa mia.

Lignano Sabbiadoro, Italia

2020/09/14

Nikkor 35mm 1.2

ISO 1/80

F2.8

35mm

Manuale

Lascia un commento

qui