Avatar Grazia D'Amato

Ho scoperto l'amore per la fotografia nella maniera più classica....viaggiando!... Così, alla fine del 2012, ho comprato la mia prima reflex digitale (fino ad allora avevo usato solo delle compatte) e non potendo frequentare alcuna scuola di fotografia per apprenderne la tecnica, l'ho studiata (e continuo a farlo) da autodidatta, attraverso riviste, libri ed il web, nonchè dall'uso diretto della fotocamera. Il risultato è questo mio portfolio, in continuo aggiornamento, nella speranza che vi piaccia perchè il bello di quest'arte è anche " condividere ", non solo " scattare ". Grazie alla SPREA per questa opportunità  e a voi che visitate la mia pagina!...

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon EOS 650D/700D - TAMRON 90.2,8 SP DI MACRO VC USD - CANON EF-S 18-135 mm f/3.5 – 5.6 IS STM - Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD

FLICKRflickr.com/photos/grazia_damato/

Solo per i tuoi occhi…

Gli occhi dei gatti, si sa, hanno un fascino particolare. Tutti ci fermiamo ad osservarli attentamente quando la luce li rende brillanti, esaltandone i colori e la forma dell’iride. Io non faccio eccezioni. Gli occhi del mio Nerone hanno catturato anche me, al punto che ho passato un po’ di tempo ad immortalarli in queste immagini.
L’impresa non è stata facile. Nerone è un po’ intimidito dalla fotocamera e non si mette di certo in posa per un portfolio. Le foto che presento in questa galleria sono state scattate in diversi periodi, velocemente, approfittando del momento in cui il mio gatto era immobile perché assonnato o attirato da una preda fuori dalla finestra.
Sono anche un bel ricordo di lui a cui voglio molto bene. Desideravo condividere con voi anche questo sentimento, oltreché la bellezza dei suoi occhi. Spero che questa piccola collezione di foto dedicate al mio gatto vi piaccia….

Corpo macchina: CANON EOS 650D e 700D
Obiettivi: CANON EF-S 18-135 mm f/3.5 – 5.6 IS STM
TAMRON 90.2,8 SP DI MACRO VC USD CANON

Luogo non specificato

2016/06/02

Ci sono 8 commenti

Lascia un commento