Avatar Sabrina Romano

La mia passione per la fotografia nasce da una vacanza in Egitto dove mi fu prestata una Olympus per le immersioni. Feci delle belle foto a tartarughe e habitat marino e decisi che appena arrivata a casa avrei comprato una reflex. Naturalistica e paesaggio sono le sfere nelle quali mi trovo più a mio agio, comunque, tutto quello che mi colpisce, viene catturato. Utilizzo molto lo zoom, perchè mi permette di realizzare primi piani stretti.

PAESESpain

ATTREZZATURAD3400 / D40X / obiettivi: 18-55 / 55-200

SITOValencia

FACEBOOKfacebook.com/sabrina.romano.731

INSTAGRAMinstagram.com/sa_bri_na_romano/

La Battaglia dei fiori

Dal 1891 la Battaglia dei Fiori è uno degli eventi  più importanti di Valencia. Si tratta della battaglia floreale più antica di  Spagna  e viene celebrata l’ultima domenica di Luglio. La Battaglia dei Fiori è un omaggio alle campagne valenciane. Durante la celebrazione della Battaglia dei Fiori, sfilano carri sontuosi e colorati, decorati con fiori colorati, che trasportano generalmente ragazze appartenenti al mondo fallero, vestite con abiti tradizionali.
Tra le persone a bordo dei carri e il pubblico avviene una battaglia pacifica, nella quale vengono lanciati migliaia di fiori, che finiscono per ricoprire l’intero Paseo de la Alameda.
Quest’anno, la Battaglia dei Fiori ha contato con  1,5 milioni di garofani, coltivati in diverse zone della campagna spagnola
D3400

Valencia, España

2018/07/30

Lascia un commento

qui