Avatar Libera Mosca

Sono Libera, ho 22 anni, e la fotografia è la passione che mi permette di esprimermi in tutta libertà . Fotografo persone, volti, sguardi, movimenti. La mia fotografia si basa sulla naturalezza della persona, nei miei ritratti non vi sono fotomodelle/i, ma individui che hanno scelto di mettersi al gioco, anche se prima non avevano mai posato per un fotografo, con i loro difetti e i loro pregi. Realizzo i miei progetti fotografici principalmente ''all'interno della natura'', con lo scopo di creare un'armoniosa unione tra essere umano e natura, attraverso i colori, la luce naturale, chiedendo alle persone di sporcarsi la pelle con il terreno fresco, distendersi sull'erba o sulle foglie cadute, avvicinarsi agli alberi, ascoltare i boschi, sentire il mare e non aver paura delle onde. Ci sono persone nelle mie fotografie che non avevano mai provato la sensazione di entrare in acqua completamente vestiti, o che non avevano mai camminato scalzi in un bosco. Nei miei ritratti c'è chi ha ris

PAESEItalia

FACEBOOKfacebook.com/NaturalPhotographyLiberaMosca/

INSTAGRAMinstagram.com/maka171111/

FLICKRflickr.com/photos/146427566@N06/

Misty

Era una giornata soleggiata e fin troppo calda, ci siamo recati all’ombra dei boschi. I raggi del sole attraversavano le foglie degli alti faggi.
Fin quando il tempo non ha iniziato a cambiare. Il cielo si è ricoperto di nuvole, la faggeta è diventata più buia. Insieme al vento e la pioggia è arrivata anche la nebbia, riducendo il campo visivo ed immergendo il bosco in un’atmosfera mistica ma affascinante.
Mi sembrava di camminare in un dipinto ad acquerelli, quei dipinti suggestivi dalla vena fantasy.
Canon6D + 35mm

Monte Faito, Napoli, NA, Italia

2018/08/14

Lascia un commento

qui