Avatar Giuliano Sabato

Giuliano Sabato, classe 1992. Fotoamatore. Si avvicina alla fotografia nel 2016 da autodidatta e consegue il diploma di Corso Avanzato di fotografia presso Photosintesi. I generi che predilige sono la streetphotography e la fotografia di paesaggio in netta contrapposizione tra loro stando attento alle interazioni tra uomini, ponendo uno sguardo sul sociale nella prima e ricercando l'assenza della figura umana nella seconda. Predilige il bianco e nero, ritenendolo più espressivo e stimolante per l’immaginazione completando il quadro visivo dettato dalle emozioni. Recentemente ha svolto un workshop intensivo one to one con sul ritratto contemporaneo con Eolo Perfido, fotografo di fama internazionale già Ambassador Leica dal 2013.

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon EosR

SITOGiuliano%20Sabato

FACEBOOKfacebook.com/GiulianoSabatoPh/?eid=ARBzQbv1ExQqKRGEehaPiL6hPtwQqKfaaFreNEW4PQz7wvJxwynw39nMwQYkt7-1BLfG5kaFoZTlJiE3

INSTAGRAMinstagram.com/giuliano.sabato/

‘Pranzo Solidale’

In risposta ai fatti accaduti a Lodi della mensa separata, la cittadina di Racale risponde con il ‘Pranzo a colori, perchè noi il pane lo condividiamo’.
In questa sede ho crcato di raccontarlo con 6 foto in bianco e nero. 6 attimi che raccolgono sensazioni, sguardi, amore e condivisione.
L’assenza del colore è una scelta decisa, forte, siamo tutti uguali, siamo tutti colorati, non c’è distinzione e io lo racconto togliendo il colore, fermando lo sguardo sul momento.
Canon 750d, obiettivo 50mm.
ony a6000l – obiettivo 16-50mm

Racale, LE, Italia

2018/10/21

Lascia un commento

qui