Mirko leoni Mirko leoni

1990: L’anno di grandi film come La voce della luna e Balla con i lupi, l’anno in cui Tornatore ha vinto l’Oscar con Nuovo Cinema Paradiso, l’anno di Italia 90 (e anche a 90), l’anno di Windows 3.0 e l’anno in cui sono nato io. Legnago (vr), 1990: venni alla luce nel mese dei morti viventi e da quella cittadina non mi mossi più, per ora. Lì ho frequentato: elementari ( Terranegra per la precisione), medie (Casette per la precisione) e superiori (Porto per la precisione) ad indirizzo informatico dove sono rimasto per 7 anni così da approfondire meglio le materie. Finite le scuole intrapresi diversi lavori e approcciai a pieno il mondo della fotografia. Mi piace lo sport, ho praticato Arti Marziali Miste e Pallavolo, seguo la NFL (Go Giants) e sono un appassionato di cinema, fotografia, spettacolo e di tutto ciò che può far divertire. Che faccio ora? Vivo esattamente come voi, mangio esattamente come voi, bevo esattamente come voi, respiro esattamente come voi e facc

PAESEitalia

ATTREZZATURASony alpha 7III Thamron 28-75 f2.8 GoPro hero black 7

SITOMirko%20Leoni

INSTAGRAMinstagram.com/mirkoleoni.art/

Un frame di vita

Fotografia scattata totalmente con luce naturale, è stata sfruttata una grande finestra alla sinistra della ragazza.
L’idea generale di questa foto è quella di realizzare uno scatto che raccontasse un piccolo frangente di vita quotidiana, le riviste vintage sono state usate per dare un tocco più curioso all’intera immagine.
Ho usato consapevolmente il formato 16:9 perché volevo dare un tocco “cinematografico”, quasi come se fosse un frame di un film/video.

Luogo non specificato

5/1/2022

ISO 800

F2.8

62 mm

1/80

ILCE-7M3

Lascia un commento

qui