25 Aprile 2016 di Redazione Redazione

da www.canon.it


Fotocamera bridge semplice, divertente e con controllo avanzato, dotata di connettività e zoom 50x, che saprà accompagnarti nella creazione e condivisione di foto e filmati di ottima qualità. Ideale per le vacanze e le occasioni speciali.

Riprese versatili

Avvicinati ai dettagli più lontani con lo zoom ottico 50x, oppure inquadra una porzione più ampia della scena con l’obiettivo ultragrandangolare da 24 mm. Realizza immagini nitide in qualsiasi condizione di illuminazione grazie al sensore CMOS da 20,3 megapixel e al potente processore DIGIC 6, oppure riprendi anche le azioni più spontanee con la messa a fuoco automatica da 0,13 secondi e lo scatto continuo veloce da 5,9 fps.

Filmati Full HD

Riprendi realistici filmati Full HD 60p premendo un solo pulsante. Grazie allo stabilizzatore d’immagine dinamico avanzato, le immagini sono sempre nitide sia in movimento che con lo zoom alla massima estensione. Riprendi filmati brevi da 4, 5 o 6 secondi con la funzione Filmato breve, oppure utilizza Video Ricordi Speciali per combinare in modo intelligente foto e filmati in un video album.

Connetti e condividi

Connetti la fotocamera al tuo dispositivo smart compatibile tramite Wi-Fi con Dynamic NFC con un solo tocco, per una condivisione immediata dei contenuti. Image Sync consente di eseguire automaticamente il backup delle nuove immagini su servizi cloud e realizzare eccellenti foto a distanza grazie alla modalità di scatto remoto dall’app del dispositivo smart. Il pulsante Wi-Fi consente di accedere in modo rapido e semplice alle funzionalità Wi-Fi.

Automatica o manuale

Con Hybrid Auto inquadra e scatta per acquisire splendide foto e realizzare un divertente filmato in HD (720p) dei momenti precedenti ad ogni scatto. Essere creativi è semplice con Creative Shot, che genera automaticamente 5 immagini aggiuntive e uniche oltre allo scatto originale. Quando ti sentirai più sicuro, potrai iniziare a utilizzare il pieno controllo manuale.

Comoda e semplice

Ottieni immagini sempre stabili, anche con lo zoom alla massima estensione, e scatta foto per periodi più lunghi senza sforzo, grazie all’impugnatura ergonomica ottimizzata. Segui i soggetti distanti anche con escursioni zoom elevate premendo un solo pulsante con Zoom Framing Assist e utilizza Zoom Framing Assist Lock per fissare l’inquadratura sul soggetto mantenendolo centrato e a fuoco.

Lascia un commento

qui