Canon Vision

Canon Vision. Partecipa anche tu alla fiera virtuale!

Giovedì 24 settembre alle ore 14,00, la piattaforma digitale Canon Vision si attiverà riproducendo virtualmente l’esperienza di una fiera, durante la quale verrà annunciata la nuova fotocamera cinematografica in arrivo!

Canon Vision è l’ambiente ideale per chi lavora nel mondo della televisione, per i direttori della fotografia, i film maker indipendenti e i videomaker. I visitatori potranno ricevere ulteriori informazioni sulla nuova videocamera ed esplorare la gamma completa di prodotti e soluzioni Canon per i professionisti. Potranno inoltre scoprire la tecnologia in compagnia del team di product specialist e di affermati professionisti del settore, potendo infine assistere alla proiezione di cortometraggi.

Il programma

Gli eventi in previsione tra il 24 e il 25 settembre includono sei sessioni dal vivo con professionisti dell’imaging che esploreranno le sfide attuali del settore, le tendenze nel mondo del videogiornalismo e della post-produzione, oltre al futuro di Nollywood.

Scopri qui tutti i professionisti che potrai incontrare virtualmente su Canon Vision e che risponderanno alle domande dei visitatori attraverso la piattaforma:

 

Giovedì 24 settembre
15:00 Elisa Iannacone:Quanto è importante una videocamera nel mio lavoro di giornalista Elisa condivide le sue esperienze con la nuova videocamera Canon e XA55, spiegandoci come completano il suo lavoro di fotografa solitaria sempre in movimento.
17:00 Jolade Olusanya:La prima produzione con la nuova videocamera cinematografica di Canon Jolade ci porta dietro le quinte, nel mini-documentario “Give this heart a pen” girato con la nuova videocamera cinematografica di Canon.
Venerdì 25 settembre
10:00 Juan Luis Cabellos:Come il full frame influenza la cinematografia Juan spiega i vantaggi della tecnologia full frame in EOS C500 Mark II e come lavora in perfetta sinergia con gli obiettivi Sumire Prime di Canon.
12:00 Ollie Kenchington:Come EOS C300 Mark III influisce positivamente sul flusso di lavoro Ollie spiega come il suo flusso di lavoro di produzione è migliorato, grazie a EOS C300 Mark III.
14:00 Simeon Quarrie:Come la nuova tecnologia supporta la produzione a basso costo Simeon analizza il modo in cui la tecnologia nella nuova videocamera cinematografica di Canon e in EOS R5 gli consente di ritrarre con precisione la scena, indipendentemente dal contesto.
16:00 Daniel Ehimen:Nollywood: La tendenza

e il futuro

Daniel condivide la sua esperienza di utilizzo delle videocamere della serie Canon Cinema EOS come strumenti di storytelling nell’industria cinematografica di Nollywood.

 

Per visitare Canon Vision e vedere il programma di eventi ospitati dalla piattaforma, registrati utilizzando il seguente link: https://www.canon.it/pro/events/canon-vision/

Dettagli dell’evento Canon Vision:

  • DATA: 24 e 25 settembre 2020
  • ORA: Dalle 14:00
  • LUOGO: Piattaforma Canon Vision
  • Trasmissioni in diretta disponibili solo in inglese

Latest from Eventi

0 0,00
Go to Top