Avatar Giuliano Sabato

Giuliano Sabato, classe 1992. Fotoamatore. Si avvicina alla fotografia nel 2016 da autodidatta e consegue il diploma di Corso Avanzato di fotografia presso Photosintesi. I generi che predilige sono la streetphotography e la fotografia di paesaggio in netta contrapposizione tra loro stando attento alle interazioni tra uomini, ponendo uno sguardo sul sociale nella prima e ricercando l'assenza della figura umana nella seconda. Predilige il bianco e nero, ritenendolo più espressivo e stimolante per l’immaginazione completando il quadro visivo dettato dalle emozioni. Recentemente ha svolto un workshop intensivo one to one con sul ritratto contemporaneo con Eolo Perfido, fotografo di fama internazionale già Ambassador Leica dal 2013.

PAESEItalia

SITOGiuliano%20Sabato

FACEBOOKfacebook.com/Giuliano-Sabato-Photo-162226294533774/

INSTAGRAMinstagram.com/giuliano.sabato/

FLICKRflickr.com/photos/142136182@N05/

Giuliano Sabato - Fratelli d’Italia, Storia minima della Costituzione

Fratelli d’Italia, Storia minima della Costituzione

Tournée con la compagnia teatrale.
In merito ad un progetto regionale degli altipiani cimbri sono stato incaricato di documentare lo svolgimento delle attività di una compagnia che, partendo dalla punta più bassa dell’Italia, portava in scena uno spettacolo sulla costituzione Italiana (scritto dal giudice Roberto Tanisi) nel nord Italia.
Il progetto racconta, in modo ampio, questa settimana (qui presentata solo in 6 foto) cogliendo ogni singolo momento, dalla partenza al ritorno. Momenti comuni e non.
Attori: Liliana Putino
Marco Antonio Romano
Musicista: Renato Carrozzo
Tecnica: Enzo Esposito

Racale

27/10/2019

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento

qui