Raffaele Mariniello Raffaele Mariniello

Amo la Musica in tutte le sue forme, ma la mia anima è Rock. Amo i Tatuaggi, Viaggiare, Scoprire nuovi posti, ho la passione per la fotografia. Amo guardare Film e Serie Tv. Sono nostalgico degli anni 90, il periodo in cui ho vissuto la mia infanzia. Sono cresciuto giocando a nascondino fuori con gli amici, coi giochi da tavola, il Nintendo 8 bit, le VHS e le Musicassette. E la Fotografia? E’ entrata nel mio mondo nel dicembre 2015, così per gioco, adesso è il mio tutto.full Photography

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon d7200 Tamron 70-300 Nikon 28mm 2.8 D Nikon 50mm 1.2 G Nikon 17-55 2.8

SITORaffaele%20mariniello

FACEBOOKRaffaele Mariniello

INSTAGRAMraffaelemariniellophoto

Raffaele Mariniello - Il cammino dell’acqua

Il cammino dell’acqua

Esistono strade piccole, strette, riservate, nascoste. Quelle che notano in pochi. Quelle che non urlano per rendersi visibili. Sono fatte di passi semplici, muri scrostati, colori segreti e luminosi. E da qualche parte c’è sempre un’emozione che aspetta di essere raccontata.
Si, proprio raccontata! Come le storie di ogni persona che ho incontrato sul mio cammino, mi hanno regalato un sorriso ed anche qualcosa di buono da mangiare! Alla fine del cammino dell’acqua ho conosciuto Vitalino, l’ultimo brigante di Roccamandolfi, che prima di salutarci mi ha detto:
“Non ricorderai i passi che hai fatto nel cammino ma le impronte che hai lasciato”.

Nikon D300
Obbiettivo 17-55 f2.8

Molise

14/9/2020

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento

qui