Avatar Sabrina Romano

La mia passione per la fotografia nasce da una vacanza in Egitto dove mi fu prestata una Olympus per le immersioni. Feci delle belle foto a tartarughe e habitat marino e decisi che appena arrivata a casa avrei comprato una reflex. Naturalistica e paesaggio sono le sfere nelle quali mi trovo più a mio agio, comunque, tutto quello che mi colpisce, viene catturato. Utilizzo molto lo zoom, perchè mi permette di realizzare primi piani stretti.

PAESESpain

ATTREZZATURAD3400 / D40X / obiettivi: 18-55 / 55-200

SITOValencia

FACEBOOKfacebook.com/sabrina.romano.731

INSTAGRAMinstagram.com/sa_bri_na_romano/

Sabrina Romano - Il giardino incantato

Il giardino incantato

Questo giardino sorprende per la sua tranquillità  e quiete, benchè che si trovi vicino ad uno dei punti della circonvallazione più trafficati. È un buon luogo per il relax di molta gente, per la lettura o semplicemente riposare sotto l’ombra dei suoi alberi.

Per la presenza di abbondanti statue di marmo decorative, la serie di stagni e zampilli, e moltissimi dettegli architettonici, questo giardino è ufficialmente “giardino artistico”, dal 1941. Incaricato del progetto fu l’architetto valenciano Sebastián Monleón Estellés, che cominciò i lavori nel 1859.
Nel 1971 Il Comune di Valencia ne acquisisce la proprietà , offrendo ai cittadini la possibilità  di visitarlo e rilassarsi ammirando le staute o perdendosi nei propri pensieri.
Nikon D3400 con obbiettivo 55-200mm

Luogo non specificato

24/10/2017

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento

qui