Avatar Ernesto Esposito

La "Voightlander Vito C"a telemetro di mio padre...... i primi scatti......il fascino della camera oscura ed il pungente odore degli acidi.....l'attesa che da un foglio bianco venisse fuori una storia. Da allora quella passione travolgente non mi ha mai lasciato solo. Isabel Allende dice: "L'essenziale è spesso invisibile; è solo il cuore e non l'occhio a poterlo cogliere, ma la macchina fotografica a volte sfiora tracce di quella sostanza." E' vero, credo che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che esse vengano fotografate.

PAESEItalia

ATTREZZATURANIKON d800/ afd 20 2.8 / Afs 50 1.4 G / Afs 85 1.8 G / AFD 80-200 2.8 Bighiera/ Afd 300 f4 /Flash SB800 SU 800 trigger Fuji XT2 Fuji XPRO1 xf 50-140 2.8 Xf 23 1.4/ Xf 35 1.4/ Xf 56 1.2

FLICKRflickr.com/photos/nenestino

Ernesto Esposito - La Feria de Abril

La Feria de Abril

La Feria De Abril è oggi la manifestazione più importante che si svolge in Spagna e più precisamente a Siviglia. Nacque nel lontano 1864 per volere di due imprenditori locali con lo scopo di incrementare gli affari e gli scambi commerciali. Con il passare del tempo i Siviglia trasformarono l’evento nella festa Andalusa più famosa e conosciuta in Europa.
Oggi si svolge nel grande quartiere di Los Remedios appena fuori città , dove viene allestito un fantastico Set che vede sfilare bellissime donne Gitane su eleganti calessi tirati da muscolosi cavalli dal manto lucido e curato.
Tra le strade affollate si gustano ottime Tapas bevendo calici di buon Manzanilla e ballando il Flamenco fino a notte inoltrata. Di sicuro una delle più belle e folcloristiche feste al mondo.
Nikon Coolpix L3

Luogo non specificato

19/4/2017

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento