Avatar Isabella Indiesigh

INDIESIGH ( photographer based in Turin, Italy) Isabella nasce a Torino e fin da piccola è attratta dall’arte. Crescendo si appassiona sempre di più allo stile di Andrea Pazienza e di Davide Toffolo, ottimi disegnatori e si accorge che anche la fotografia è un mondo incredibile. Nel 2012 si laurea in Scienze dei Beni Culturali e inizia ad esporre in alcuni locali torinesi. Nel 2014 segue il Master professional in Fotografia Avanzata allo Ied di Milano, in collaborazione con Canon. La scelta del nome d’arte Indiesigh indica un “sussulto dall’underground”, la voglia di sperimentare, di crescere e di farsi conoscere in campo artistico. Collabora con il TOHorror film festival e con Noise Delivery Festival.

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon EOS 1100d Obiettivi: 18-55mm 50mm 55-250mm

SITOindiesighph.wix.com/indiesigh

FACEBOOKfacebook.com/Indiesigh

FLICKRflickr.com/photos/indiesigh_ph/

Isabella Indiesigh - La sposa di carta

La sposa di carta

Serie di scatti realizzati con la performer Elisa Spagone in un bosco del torinese.
La sposa di carta è un atto danzato e recitato. In scena una donna detta essere, in uno spazio che lei stessa delimita, lo spazio del suo dolore, della sua crescita ontologica e della sua trasformazione fisica.
E’ una storia di separazione, separazione da qualcuno o da qualcosa, da parti di sé o da un ente supremo.
Elisa incarna le emozioni di ogni essere umano pronto a entrare in contatto con le proprie ferite per poter ritrovare sé stesso.
Canon Eos 1100 D, EF-S55-250mm

Torino, TO, Italia

12/11/2016

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento