Avatar Sara De Benedictis

Collection of My Beautiful Photography

Sara De Benedictis - My way of seeing

My way of seeing

Foto 1: Erotika, Canon EOS 700D, 24mm 1.8
Erotika è un progetto fatto di intimità , di erotismo passionale. Ritrae quei momenti bellissimi dell’amore senza vergogne e senza imbarazzi. Totale complicità  dei corpi.
Foto 2: My back, Canon eos 700D, 24mm 5.6
My back è un self portrait scattata nel mio studio e ritraente la parte che più amo del
corpo. La penombra la rende ancora più misteriosa ed intrigante ed allo stesso tempo i contrasti danno anche quel senso di gotico e grottesco dell’animalità  e del sesso.
Foto 3: Good morning Canon EOS 700D, 18-55 mm
Portrait di donna; è giunta l’ora di alzarsi a malincuore, indossare la maschera, abbandonare quel senso di beatitudine ed iniziare la giornata.

Biografia:
Nata a Mosciano Sant’Angelo il 31/07/1993, intraprende nel 2007 studi sociologici ed antropologici presso il liceo delle Scienze Sociali di Roseto degli Abruzzi; studi che vengono approfonditi all’università  “Carlo Bo” di Urbino durante il corso di laurea triennale in Informazione Media e Pubblicità .
Ad Urbino, oltre ad approfondire le conoscenze maturate in precedenza, ha modo di acquisire nuove competenze in ambito giornalistico, in social media marketing, mass media e new media.
Nel frattempo inizia a prestare attenzione al mondo dell’arte, in particolare alle discipline multimediali e dopo aver concluso il primo ciclo di studi con una tesi teorica e pratica sul documentario biografico, decide di iscriversi al corso specialistico in Visual Motion Design presso l’accademia di Belle Arti di Urbino.
Durante gli studi magistrali, acquisisce basi teoriche e tecniche in fotografia, riprese e montaggio video, grafica ed animazione classica e digitale.
Inoltre, partecipando al progetto Erasmus +, frequenta per la durata di sei mesi l’Akademia Sztuk Pieknych di Lodz, in Polonia dove ha modo di apprendere nuove tecniche di stampa quali la ristampa anastatica e la litografia.

Luogo non specificato

30/8/2018

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 3

Lascia un commento