Avatar Francesco Maria Garbugli

FRANCESCO MARIA GARBUGLI è nato nel 1965 ad Urbino (PU) e vive a Fermignano (PU),dove lavora come Impiegato Amministrativo. Ha già  partecipato a concorsi fotografici nelle Marche ed in Veneto, nel 2013 due suoi scatti si sono classificati ai primi posti nel concorso “Flash For Dolomiti” tenutosi a Cortina. La passione per la fotografia nasce nei primi anni ottanta con l’acquisto del suo primo corpo reflex, una Pentax MeSuper ed un completo corredo d’obbiettivi. Nel 2009 decide di passare al digitale acquistando una Canon 450D e numerose ottiche, successivamente è passato alla nuova 7D MK II. Prevalentemente esegue fotografie di paesaggi naturali ed urbani. Dal 2012 collabora con associazioni culturali locali come fotografo durante i vari eventi. Le sue passioni oltre la fotografia sono il tennis, la subacquea ed i viaggi. Ha iniziato a fotografare fin da ragazzino per un forte e sincero bisogno di comunicazione, rielaborando visioni, emozioni e ricordi del suo vissuto.

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon EOS M6 Mark II, Canon 7D Mark II, Canon 450D, Canon PowerShot SX230 HS, Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS, Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM, Canon EF 40mm f/2.8 STM, Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM, Tamron 24-70mm f/2.8 Di VC USD

SITOjuzaphoto.com/p/Fragarbo

INSTAGRAMinstagram.com/fragarbo65

Francesco Maria Garbugli - Processione del Cristo Morto a Fermignano

Processione del Cristo Morto a Fermignano

Il Venerdì Santo di Fermignano ogni anno diventa sempre più sentito e partecipato. Si svolge la tradizionale processione con il Cristo morto deposto su un catafalco sotto un grande baldacchino scortato dai membri della Venerabile Confraternita del Gonfalone, che attraversa tutto il centro storico. Lungo il percorso, grazie alla sinergia tra Confraternita e Parrocchia e con l’aiuto delle parrocchie di Calpino e San Silvestro, sono allestiti 10 quadri viventi: l’Ultima Cena, la cattura di Gesù, Gesù al Sinedrio, il rinnegamento di Pietro, Gesù e Pilato, la Flagellazione, il Cireneo, la Deposizione, la Resurrezione e la Cena ad Emmaus. Ogni scena è abbinato un enorme striscione con un passo significativo del Vangelo a illustrare l’episodio, per la maggior parte tratti da quadri di grandi maestri del passato, da Giotto a Michelangelo, da Leonardo a Piero della Francesca. Ormai l’evento è annoverato tra i più significativi della zona e sta avendo una meritata risonanza in tutte le Marche, e merita davvero di essere visto.
Canon 7D Mark II – Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5

Fermignano, PU, Italia

1/4/2018

Dati exif non disponibili

Foto 2 di 6

Lascia un commento

qui