Avatar Pierluigi Cuna

Collection of My Beautiful Photography Mi chiamo Pierluigi CUNA. Siciliano di nascita e Campano d'adozione. Amo il mondo della fotografia dall'età  di 14 anni quando mi fu regalata la mia prima POLAROID. Amo la Street Photography, la natura e tutto quello che mi emoziona.

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon EOS 1D Mark III - Canon EOS 350D - Canon EOS 1000D Obbiettivi. Canon 100/400, Canon 24-70L, Canon 100L (macro), Canon 50, Tokina 11/16, Samyang 8mm (fisheye), Leica T Ottica Leica 18-56, Canon A1 (analogica) , Leica M (240), Leica 28mm, Leica 35mm. Hasselblad 500?CM (Analogica) Zeiss 50mm.

FACEBOOKfacebook.com/pierluigi.cuna1

Pierluigi Cuna - SPETTRI INVISIBILI DELLA NOSTRA CIVITA’… (HOMELESS)

SPETTRI INVISIBILI DELLA NOSTRA CIVITA’… (HOMELESS)

Ho realizzato nello scorso mese di Giugno, durante il mio viaggio in California, un Reportage sugli Homeless, scrutando e vivendo i loro momenti. Mi sono avvicinato a loro, perché esseri umani, ho parlato, gli ho toccati con mano e ho vissuto il loro mondo a cui mi sono reso conto che sono considerati come degli spettri, invisibili alla società  umana. Ma basta un sorriso o tendere la mano per renderli felici. Loro non ti chiedono nulla e vivono ai margini della società , per scelta!
Per questi scatti, fatti tra San Francisco e Los Angeles, ho utilizzato Canon 7D, Canon 70-300.

“Non giudichiamo, non meravigliamoci…comprendiamo.
…mi alzo dalla mia panchina, metto a posto i cartoni umidi della notte…il barbone sono io. Uno di quelli che raccolgono i cartoni e mangiano i rifiuti dei ristoranti. Oggi è giornata di sole e mi sento in vena di camminare, di cambiare città . Sopra la mia testa, il cielo, davanti a me l’amica strada che di certo mi da sempre un passaggio…non mi rifiuta mai.
Basta un abbraccio, un sorriso per renderli visibili. Regalando loro per un istante la felicità !
Questi sono i loro volti”.
(Homeless – San Francisco -California)
© Pierluigi Cuna

San Francisco, California, Stati Uniti

17/12/2016

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento