Al via La Trenta Ore Photo Marathon per sostenere il progetto “Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini”

Mancano poche ore al via della Trenta Ore Photo Marathon, maratona fotografica e solidale nata con l’obiettivo di sostenere il progetto“Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini”.
La maratona è organizzata da Italia Photo Marathon a sostegno di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla,  in collaborazione con Trenta Ore per la Vita e con il supporto di Melavi’ – Società Cooperativa Agricola Valtellinese e prenderà il via domenica 3 marzo sull’intero territorio nazionale.
A Genova il ritrovo è in piazza Caricamento alle ore 9.30: la maratona è aperta a tutti, qualsiasi mezzo fotografico posseduto e anche smartphone.
Testimonial della manifestazione è Lorella Cuccarini.
Per partecipare basta iscriversi sul sito www.italiaphotomarathon.it  e i fondi raccolti con l’iscrizione verranno destinati al progetto Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini promosso da AISM. Nella giornata del 3 marzo verranno resi noti 3 temi fotografici: ogni tre ore sarà comunicato il nuovo tema,  alle 10, alle 13 e alle 16, simbolicamente ogni tre ore che è il tempo in cui si registra una nuova diagnosi di SM.
I concorrenti avranno a disposizione 30 ore per fotografare e 30 ore per selezionare, elaborare e caricare una foto per ogni tema sul portale dedicato. Le foto inviate verranno utilizzate per una grande gallery sul web.