Expo 2020 Dubai: Canon sarà provider ufficiale per la stampa e l’imaging

Canon è stata nominata fornitore ufficiale per i servizi di stampa e imaging di Expo 2020 Dubai: l’evento potrà contare sull’esperienza della società in ambito stampa e imaging durante tutti i sei mesi di celebrazione, che prenderà avvio il 20 ottobre 2020.

Expo 2020 Dubai: l’accordo con Canon

Canon fornirà servizi di stampa gestita (MPS), dimostrazioni di stampa professionali come stampe d’arte e souvenir, oltre alla produzione degli accrediti e delle registrazioni in loco. Inoltre, offrirà assistenza a tutti i fotografi che lavoreranno all’evento grazie alla competenza dei professionisti del servizio Canon Professional Services (CPS), che sarà presente in diversi corner per il noleggio e la manutenzione dell’attrezzatura.
Yuichi Ishizuka, Presidente e CEO di Canon Europe Middle East and Africa (EMEA), ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati nominati fornitore ufficiale in occasione dell’evento Expo 2020 Dubai. È la prima volta in assoluto che Expo si rivolge a un unico fornitore per tutti i servizi di imaging e stampa. Contribuire alla buona riuscita di Expo 2020 è un’opportunità speciale per noi e ci consentirà di mostrare tutte le nostre tecnologie, dall’input all’output, con l’obiettivo di reimmaginare l’imaging e spingerci oltre i confini di ciò che credevano possibile”.
È la prima volta che Expo si avvale di un unico fornitore sia per l’imaging che per la stampa, dando così l’opportunità a Canon di mostrare l’intero portfolio di soluzioni ​per aiutare le persone a re-immaginare e a spingere i confini di ciò che è possibile attraverso l’imaging. I prodotti e servizi saranno utilizzati per supportare numerose attività, compresi i servizi di stampa gestiti per il back office di Expo, i partner, i padiglioni e i visitatori, la stampa professionale di mostre e gallerie e la stampa di souvenir.

Un evento unico

Expo è uno dei più storici e grandi eventi internazionali. Una manifestazione della durata di sei mesi in cui tutti possono sperimentare, esplorare, innovare e divertirsi condividendo idee e lavorando insieme. Quest’anno si svolgerà a Dubai ed è il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo e la prima Expo mondiale in Medio Oriente, Asia Meridionale e Africa, destinata ad accogliere oltre 200 partecipanti e 25 milioni di visitatori nell’arco di 173 giorni.

La strategia di Canon e l’impegno di Expo 2020 per la sostenibilità sono allineati. Utilizzeremo questo evento sfruttando
il potere della narrazione per innescare
un cambiamento positivo

 


Latest from News

0 0,00
Go to Top