11 Gennaio 2019 di Vanessa Avatar

Fabrizio De Andrè. Sguardi Randagi

In coincidenza con il ventennale della scomparsa di Fabrizio De André, alla Wall Of Sound Gallery di Alba la mostra di Guido Harari Fabrizio De André. Sguardi randagi. La mostra presenta una selezione di immagini dal libro di Guido Harari, da poco pubblicato da Rizzoli, Fabrizio De André. Sguardi randagi, con una prefazione di Cristiano De André, una postfazione di Dori Ghezzi De André e una dedica di Fernanda PivanoSguardi randagi raccoglie, per la prima volta in maniera organica, oltre 300 fotografie scattate da Guido a Fabrizio tra il 1979 e il 1998, molte delle quali inedite, il tutto accompagnato da aneddoti ed estratti delle interviste che hanno realizzato insieme.

Fabrizio De Andrè. Sguardi Randagi: calendario delle presentazioni

  • 11 GENNAIO 2019, ore 18

NOVARA, Castello Visconteo Sforzesco: inaugurazione della mostra fotografica di Guido Harari. A seguire, alle 21, presentazione e firmalibro di Sguardi randagi con Guido Harari, Franz Di Cioccio, Riccardo Bertoncelli e Don Carlo Scaciga. Ingresso libero.

  • 12 GENNAIO 2019, ore 17.00

TORINO, Circolo dei Lettori, Via Bogino 9: presentazione e firmalibro di Sguardi randagi con Guido Harari, Franz Di Cioccio. Conduce Piero Negri Scaglione.  Ingresso libero.

  •  16 GENNAIO 2019, ore 18.30

GENOVA, Teatro della Tosse, Piazza Renato Negri 6: presentazione e firmalibro di Sguardi randagi con Guido Harari. Conduce Matteo Macor. Ingresso libero.

Per acquistare il libro clicca qui 

Fabrizio De Andrè. Sguardi Randagi: edizione Deluxe

Pubblicata anche l’edizione Deluxe di sole 350 copie di Sguardi randagi, con copertina diversa in similpelle rossa con impressioni a caldo, contenute in uno speciale cofanetto a scivolo. La Deluxe è numerata e firmata da Cristiano De AndréDori Ghezzi, Franz Di CioccioGuido Harari e contiene una esclusiva stampa fine art formato 24x30cm, numerata e firmata da Guido, ed un poster. Questa edizione speciale è già disponibile sul sito di IBS.it. Potete anche ordinarla scrivendo a info@wallofsoundgallery.com. Il prezzo è di 350 Euro più spese di spedizione.  

Lascia un commento

qui