Foto virale: il saluto speciale tra la calciatrice e il piccolo Joseph

Lo scatto del saluto tra la calciatrice e il piccolo Joseph è diventato virale.
La calciatrice Carson Pickett, al termine di una partita degli Orlando Pride ha salutato il piccolo Joseph, anche lui, come lei, nato senza parte di un  braccio.
Carson Pickett, difensore degli Orlando Pride, è nata senza parte del braccio sinistro. La foto del saluto al piccolo Joseph è stata scattata da Becky Burleigh, coach delle Florida Gators e sta facendo il giro del mondo. «Abbiamo bisogno di più momenti come questo nel nostro mondo», ha dichiarato Burleigh al Washington Post. 
La fotografia poi postata sui social è stata condivisa da migliaia di persone ed è diventata il simbolo dell’handicap che unisce e spinge a superare  i propri limiti.
Il piccolo Joseph e la calciatrice, in realtà, si sono conosciuti lo scorso aprile in occasione della sfida contro il Portland Thorns. In quell’occasione Pickett aveva pubblicato la foto di un altro saluto con Joseph: «Il calcio significa molto per me, ma l’opportunità che lo sport mi offre per cose come questa è impareggiabile. Joseph, sei il nuovo eroe della mia vita», aveva scritto sulla sua pagina Instagram.


Latest from News

0 0,00
Go to Top