Fotolibri Professional Line: da Saal Digital Italy l’alta qualità che i nostri scatti meritano

I Fotolibri Professional Line di Saal Digital Italy sono quanto di meglio possiamo desiderare per le nostre fotografie digitali: invece di accontentarci di guardarle sullo schermo di un monitor o, peggio, sul minuscolo display di uno smartphone, avremo tra le mani album di altissima qualità che valorizzeranno al massimo tutti i nostri scatti più belli. Colleghiamoci a internet e affidiamoli al service di stampa digitale online www.saal-digital.it/professional-line.

Professional Line: per i professionisti ma non solo…

Il Fotolibro Professional Line è realizzato a mano con materiali premium (a partire dalla copertina in robusto plexiglas con finitura effetto pelle) ed è disponibile da 26, 52 o 130 pagine, anche con elegante confezione regalo. Privo di qualsiasi logo di Saal per una personalizzazione al 100%, presenta una speciale rilegatura panoramica “layflat” per cui è possibile inserire immagini a doppia pagina completamente a vista, senza cioè la fastidiosa piega centrale che finisce spesso per nascondere parti importanti delle foto.
Per progettare il Fotolibro Professional Line, Saal Digital fornisce due soluzioni. L’Upload professionale prevede l’impaginazione diretta del prodotto con applicazioni quali InDesign e Photoshop (o simili) attraverso modelli disponibili anche come plugin per le versioni CC e CS6 dei programmi di Adobe.
In alternativa, la soluzione più semplice per la creazione del Fotolibro Professional Line è il software gratuito Saal Design Italy per Windows e MacOS www.saal-digital.it/software-download/download. Il fornitissimo pannello di strumenti non ci farà rimpiangere i programmi di impaginazione professionali, ma – per i meno esperti – c’è anche la possibilità di selezionare le opzioni “Fotolibro in un minuto” e “Layout automatico” che semplificano il completamento del progetto attraverso suggerimenti e comodi modelli predefiniti.
Sul sito di Saal Digital c’è una sezione dedicata ai professionisti dell’imaging in cui l’azienda fornisce ai clienti evoluti i profili colore ICC per le prove colore con Photoshop e Lightroom.

www.saal-digital.it

Fotolibri Saal Digital: subito 40 € di sconto!

Fotografa questo QR Code con la fotocamera del tuo smartphone o collegati a www.saal-digital.it/lp/sprea08834 e scopri come richiedere un codice sconto di ben 40 € per creare il tuo primo Fotolibro Saal Digital!
Attenzione:
• il codice è valido per tutti i modelli di fotolibri;
• è utilizzabile una sola volta;
• dopo aver completato l’ordine, sarà richiesta un’opinione sul prodotto – una recensione dettagliata e… sincera!


Latest from News

0 0,00
Go to Top