In arrivo una promozione imperdibile per passare al sistema FUJIFILM GFX

È realtà l’esclusiva offerta di 400 euro di sconto per passare definitivamente alla qualità fotografica del sistema medio formato FUJIFILM GFX.
Dal 1 maggio al 31 luglio 2019 FUJIFILM mette in campo l’Instant Rebate che prevede uno sconto immediato pari a 400 euro Iva compresa per l’acquisto della fotocamera medio formato GFX 50R o di un obiettivo GF selezionato per la promozione, ossia GF23mmF4 R LM WR, GF45mmF2.8 R WR, GF63mmF2.8 R WR, GF110mmF2 R LM WR, GF120mmF4 R LM OIS WR Macro, GF250mmF4 R LM OIS WR, GF32-64mmF4 R LM WR e GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR. Il sistema medio formato GFX trova la sua caratteristica principale nella capacità di catturare elevati livelli di dettaglio e conferire una sensazione di tridimensionalità all’immagine che, unitamente a un design leggero e compatto del corpo macchina e degli obiettivi, consente un elevato agio di utilizzo. Gli obiettivi GF sono la massima espressione della qualità di Fujifilm per ottenere un’elevata risoluzione e una ricca riproduzione tonale.
La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist. È cumulabile, ogni prodotto di fatto darà diritto allo sconto, ad esempio, per 3 prodotti acquistati il risparmio è di 1200 euro. Prodotti di seconda mano, o rinnovati, sono esclusi da questa promozione. Inoltre, FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

La lista completa degli FPD è consultabile al seguente link: www.fujifilm.it/aree/supporto/acquistare/RicercaFdp.asp

 

 

Tags:

Latest from News

fotografia mezzo busto in studio. Paul Wilkinson

Quanto chiedere

Un giorno un cliente mi ha detto: «Guarda che chiedi meno della
Mulini a vento

Viaggi e Paesaggi #3

Panorami come quello qui sopra sono il “soggetto” dei fotografi paesaggisti: i
0 0,00
Go to Top