La Fiaf apre il bando “Crediamo ai tuoi occhi”

Il Club Fotografico Avis Bibbiena e la FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche hanno annunciato l’apertura del bando per l’edizione 2019 di “Crediamo ai tuoi occhi”.

Il concorso “Crediamo ai tuoi occhi”

Il concorso è suddiviso in due differenti sezioni: “Percorsi” e “Autoedizione”

Sezione percorsi: Obiettivo di questa sezione è quello di premiare il miglior progetto fotografico conferendogli visibilità e diffusione. In palio la pubblicazione editoriale gratuita del lavoro vincitore in un volume della collana monografica FIAF, con dono di 50 copie al vincitore, e l’allestimento di una mostra presso il CIFA, il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena.

Sezione autoedizione: Questa sezione è dedicata al miglior libro fotografico d’autore in autoedizione e prevede come premio la pubblicazione gratuita di 100 copie del libro vincitore, di cui 30 verranno consegnate all’autore, e l’allestimento di una mostra presso il CIFA, il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena. Altri 6 lavori selezionati riceveranno in premio l’allestimento di una mostra presso il CIFA.

A tutti i partecipanti sarà inviata, alla restituzione delle opere, 1 copia della monografia dell’autore vincitore della sezione “Percorsi”.
Il concorso è a tema libero e la partecipazione è aperta a tutti. Si può partecipare con un minimo di 30 immagini.

Per maggiori informazioni:

www.centrofotografia.org
www.fiaf.net
www.fotoconfronti.it 

Tags:

Latest from Eventi

0 0,00
Go to Top