17 Maggio 2019 di Vanessa

Nell’ambito della esposizione Profumo di vita #neldirittodelbambino, progetto fotografico di Elena Givone, in mostra sino al 19 maggio presso Villa Remmert a Cirié (TO), FUJIFILM presenta il workshop “La magia della maternità”
Sabato 18 maggio ’19 dalle 14:30 alle 19:00, presso Villa Remmert a Cirié, FUJIFILM invita a partecipare al workshop “La magia della maternità”, in cui poter approfondire tecniche, regole, approccio alla maternity photography sotto la conduzione attenta dell’X-Photographer Elena Givone che darà ottimi suggerimenti e spunti per affrontare questo genere fotografico che necessita di forte empatia con le future mamme. Durante il workshop si scatterà su un set preallestito con modelle che per l’occasione indosseranno abiti pensati ad hoc per l’evento dalla Boutique Little Emma.
Per chi volesse misurarsi con questo genere fotografico dovrà prenotarsi inviando una mail a info@elena givone.com
Per maggiori informazioni http:www.profumodivita.info/about
“Profumo di Vita”
Sino al 19 maggio 
Villa Remmert Via A. Rosmini, 3 – Ciriè (TO)
 

Ci sono 0 commenti

  • Servizio fotografico gravidanza: si può fare a distanza? - La risposta è sì!

    […] La pandemia ci allontana da certe emozioni, come l’abbraccio di un amico, una festa di compleanno con gli amici, una partita di calcetto coi colleghi. Ma possiamo sviluppare nuove soluzioni che ci consentano di vivere, in modo inedito, emozioni ed esperienze che vogliamo salvare per il futuro, per la nostra memoria. Per esempio, realizzando un servizio fotografico gravidanza a distanza. Un servizio fotografico tra i più emozionanti, così intensi che spesso diventano mostre con innumerevoli visitatori. […]

Lascia un commento