Disegna su carta digitale con le nuove Wacom

Le ultime nate della gamma di tavolette grafiche Wacom sono le Intuos Pro e Intuos Pro Paper Edition, due stupendi dispositivi di nuova generazione caratterizzati da una vasta gamma di funzionalità innovative ideali per per digital artist, designer e fotografi.

La nuova Pro Pen 2 unisce maggiore sensibilità alla pressione e precisione, mentre la Intuos Pro Paper Edition è in grado di integrare la carta nel flusso di lavoro creativo. I disegni su carta creati con l’inchiostro vengono catturati e archiviati in forma digitale nella Intuos Pro Paper Edition e possono essere perfezionati in seguito sulla tavoletta utilizzando qualsiasi applicazione software multilivello compatibile, basata su raster o vettori. La gamma di penne e tavolette touch Intuos Pro è il risultato dei feedback degli utenti. La Intuos Pro Paper Edition vanta tutte le stesse funzionalità della Intuos Pro con in aggiunta una penna con inchiostro gel con punta fine e sensibile alla pressione e dell’app Wacom Inkspace per convertire gli schizzi e utilizzarli con tutte le più diffuse applicazioni di fotoritocco e disegno digitale.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’wacom’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from Senza categoria

Piazza Duomo, Milano

La Grande Bellezza

La fotografia ci spinge continuamente a compiere scelte, a decidere dove e
0 0,00
Go to Top