12 Aprile 2019 di Vanessa

Nikon Master director, il Social Talent Show per Videomaker più famoso d’Italia debutta con la sua seconda edizione.
Dopo il successo dello scorso anno Nital e Traipler.com sono di nuovo insieme per selezionare i migliori videomaker sul territorio nazionale che si sfideranno per conquistare la partecipazione all’evento finale e diventare il Nikon Master Director Italia 2019.

Nikon Master director: regolamento

L’obiettivo di Nikon Master Director è coinvolgere tutti i videomaker, professionisti e appassionati, e invitarli a mettersi in gioco su una professione sempre più richiesta e che necessita di competenze sempre più specifiche; realizzare un video vuol dire anche approcciare la telecamera con il proprio personale punto di vista e per questo motivo Nikon premierà non solo le competenze ma anche il modo originale e personale di raccontare con una videocamera. Nikon è, difatti, da sempre attenta al settore del filmmaking e la sua ultima linea di fotocamere Z-Series conferma la vision aziendale: creare prodotti dalle eccezionali prestazioni destinati a rivoluzionare il mondo dell’immagine video.
Gli ingredienti vincenti del Nikon Master director sono le due categorie in gara – Videomaker PRO e Videomaker PASSION, le otto città in Italia toccate dal tour e i due giudici d’eccezione – Aldo Ricci e Riccardo Petrillo. Tappa dopo tappa, e sfida dopo sfida, le sorprese non mancheranno.
Le fasi di selezione sono solo due: solo in 32 supereranno la prima fase di casting e solo in 16, superata la fase di ‘Tour Contest’, arriveranno in finale per sfidarsi sulla realizzazione di un video. Due i vincitori previsti per questa edizione: Nikon Master Director Italia 2019 PRO e Nikon Master Director Italia 2019 PASSION.
Il fotografo.it seguirà tappa per tappa questo originale e coinvolgente talent show.
Per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento