È nata in collaborazione con l’agenzia HERALBONY l’edizione limitata della Nikon Z fc, mirrorless APS-C dall’aspetto vintage ma dalle elevate prestazioni molto amata dai nostalgici delle fotocamere del passato. Disponibile in un numero limitato di pezzi, questo modello esclusivo vanta quattro rivestimenti colorati realizzati da altrettanti artisti di HERALBONY, con l’intento di valorizzare la nuova immagine della disabilità veicolata dall’agenzia.
Nikon Z fc: un modello esclusivo creato dagli artisti HERALBONY
HERALBONY lavora infatti con artisti con neurodiversità e disabilità con la missione di cambiare l’immagine della disabilità. L’azienda gestisce i diritti d’autore di oltre 2.000 opere d’arte create da questi artisti e le integra in vari ambiti commerciali.
Sposando la missione di HERALBONY, Radiate Your Color, Nikon ha selezionato quattro opere d’arte tra quelle della collezione con licenza HERALBONY per essere riprodotte sul corpo camera della Z fc. Gli utenti potranno così scegliere il corpo macchina in versione Silver o Black assieme alla personalizzazione dei rivestimenti color in base alle proprie preferenze.
Con la riproduzione di opere d’arte uniche sul corpo della Z fc, Nikon e HERALBONY si augurano che questa fotocamera non sia solo uno strumento di narrazione attraverso le immagini, ma anche un mezzo per esprimere le proprie unicità.
La Z fc Modello HERALBONY è disponibile sul Nikon Store ufficiale