Zoemini S2 è la nuova instant camera di Canon, ideale per scattare, personalizzare e stampare in mobilità.

1 Novembre 2021 di Redazione Redazione

Zoemini S2 è il nuovo modello di instant camera di Canon, evoluzione del precedente modello Zoemini S. Leggera e compatta, è facile da portare sempre con sé in ogni occasione. Grazie alla funzionalità 2-in-1, Canon Zoemini S2 consente, infatti, di scattare, personalizzare e stampare in mobilità usando un unico dispositivo.

Tra le novità la possibilità di aggiungere bordi e filtri, scegliere tra diverse modalità di scatto e salvare le foto preferite per stamparle in un secondo momento.

Una instant camera… creativa

Canon Zoemini S2 si collega all’app Canon Mini Print tramite Bluetooth offrendo così la possibilità di realizzare creazioni divertenti. Dai collage alle stampe anche in formato rotondo, fino all’aggiunta di testo alla stampa di adesivi predefiniti o personalizzati.

Si può utilizzare il dispositivo mobile per fotografare disegni e simboli fatti a mano, per poi modificarli tramite app e stamparli. Prima di stampare, inoltre, è possibile curare al meglio la composizione dei propri scatti visualizzando l’immagine in tempo reale sull’app.

Selfie perfetti

La instant camera Zoemini S2 è ideale per i selfie, grazie alla presenza di uno specchio integrato e della luce circolare. Inoltre, dà la possibilità di scegliere tra le modalità ritratto, esterni o selfie utilizzando il cursore sul lato superiore della fotocamera.

instant camera

Stampa subito, o dopo!

Se ci si dimentica di caricare il vassoio carta prima di uscire, è sempre possibile scattare e salvare le immagini su una scheda MicroSD. Sarà, quindi, possibile stamparle successivamente.

Le informazioni temporali saranno aggiunte automaticamente dopo aver sincronizzato la fotocamera con uno smartphone. La “coda di stampa” è stata ampliata rispetto al modello precedente, riducendo l’attesa tra gli scatti. La durata della batteria arriva sino a stampare 25 foto.

www.canon.it

Lascia un commento