Dal 27 al 29 giugno, FUJIFILM Italia si sposta sulla riviera romagnola per supportare la terza edizione di Sand Rimini.

19 Giugno 2025 di Redazione Redazione

FUJIFILM Italia annuncia la partecipazione in qualità di Digital Sponsor, con i marchi instax e Fujifilm, a Sand Rimini, l’evento sportivo e benefico ideato dalla leggenda del basket Carlton Myersche si terrà dal 27 al 29 giugno presso il Parco del Mare di Marina Centro a Rimini.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione in memoria di Sandro Bucchi, unisce la passione per lo sport, con tornei di street basket, padel, beach volley e basket in carrozzina, all’impegno sociale. Il momento clou della beneficenza sarà la cena di gala con asta di cimeli sportivi che si terrà venerdì 27 giugno, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni del territorio Arop e Oltre la Ricerca.

A Sand Rimini la tecnologia FUJIFILM

FUJIFILM sarà a supporto dell’evento con tutta la sua tecnologia, dal sistema di stampa on-site, alle fotocamere digitali e prodotti instax.

Per tutta la durata della manifestazione, un corner Fujifilm accoglierà il pubblico e fornirà la stampa di una foto ricordo tra le immagini scattate dai fotografi ufficiali. Grazie alla versatilità e all’alta qualità della stampante fotografica professionale a getto d’inchiostro Frontier DE100-XD, i partecipanti potranno trasformare le emozioni dei tornei in un souvenir tangibile da portare a casa.

Tutti i video e scatti ufficiali dell’evento saranno dunque realizzati con le fotocamere Fujifilm X100VI, X-H2S in kit con XF 50-140 mm, XF 16-55 mm e XF33mm.

In questa cornice di emozioni e agonismo, instax giocherà un ruolo chiave nel catturare e condividere i momenti più significativi dell’evento. Tra i diversi luoghi salienti della manifestazione, faranno capolino anche le fotocamere istantanee più amate del brand, tra cui i modelli WIDE Evo, WIDE 400, SQ1 e mini 12, che regaleranno colore, divertimento e condivisione. I partecipanti saranno invitati a posare e così ricevere in regalo una foto che ritragga la felicità di vivere questa esperienza di sport e solidarietà.

L’esperienza di fotografia e stampa istantanea, non si ferma qui. Ad arricchire l’evento, l’impegno di instax proseguirà anche durante la cena di beneficenza di venerdì 27 giugno, dove il brand sarà presente con la stampante per smartphone Link WIDE e la fotocamera ibrida WIDE Evo, per offrire agli ospiti un ricordo speciale della serata di solidarietà.

La partnership con Sand Rimini conferma la volontà di FUJIFILM di essere protagonista, con i suoi marchi e prodotti, nei momenti di aggregazione e di condivisione, celebrando le emozioni e trasformandole così in momenti indelebili attraverso il potere unico della fotografia.

Per maggiori informazioni visitare il sito: sandrimini.com

Lascia un commento

qui