Con apertura fissa f/2.8, lo zoom Canon RF 28-70mm F2.8 IS STM consente riprese di alta qualità anche in condizioni difficili.

25 Settembre 2024 di Redazione Avatar

Canon RF 28-70mm F2.8 IS STM è l’obiettivo zoom ad apertura costante, leggero e versatile, progettato per gli storyteller e per i professionisti che vogliono esprimere al massimo la loro creatività senza rinunciare alla qualità e alla portabilità.

obiettivo zoom RF 28-70mm F2.8 IS STM
Canon RF 28-70mm F2.8 IS STM

Lo zoom Canon RF 28-70mm F2.8 IS STM

Pensato per le fotocamere full-frame compatte della gamma EOS R, inclusa EOS R8, l’RF 28-70mm F2.8 IS STM ha una lunghezza di soli 92,2 mm, quando ritratto, e un peso di soli 490 grammi. È, dunque, tra i più leggeri della sua gamma ed è ideale da portare sempre con sé. Infatti, è adatto a diversi tipi di riprese, dal ritratto fino alla fotografia urbana e di viaggio.

Sfruttando tutti i vantaggi del Sistema EOS R, questo zoom offre un’eccellente qualità di immagine. In particolare, l’ampia apertura fissa a f/2.8 permette di realizzare scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di sperimentare con la profondità di campo.

Resistente agli agenti esterni, l’obiettivo vanta una stabilizzazione ottica fino a 5.5 stop e, attraverso la versatile ghiera di Controllo/Messa a fuoco, consente di regolare rapidamente la velocità dell’otturatore, l’apertura o gli ISO. Così sarà più facile concentrarsi sulla scena da riprendere!

Tutte le caratteristiche: www.canon.it

Lascia un commento

qui