Un’iniziativa pensata per mostrare l’efficacia del nuovo Xiaomi 14T, perfetta per riprendere con nitidezza le vite di chi vive la notte.

22 Ottobre 2024 di Redazione Redazione

Xiaomi celebra l’arrivo in Italia della nuova serie di smartphone 14T, di cui abbiamo parlato qui, lanciando un’iniziativa di forte impatto. Realizzata da Havas Creative Network e diretta dal regista Gabriele Crotti e dalla direttrice della fotografia Maila Bidoli, la campagna dal titolo Rivela la notte mostra la vita dei lavoratori notturni attraverso la lente Leica dei nuovi Xiaomi 14T. Veronica Ruggeri, nota conduttrice televisiva, presenta il format.

Xiaomi 14T rivela la notte

Storie di chi anima la notte, per volere o per dovere, e svolge il proprio lavoro quando il resto del Paese dorme ignaro, ricoprendo mansioni fondamentali per il funzionamento del sistema. Al centro dei video-racconti ci sono cinque storie. Cinque vite che si aprono e rivelano le gioie e le problematiche di lavorare di notte. Dall’esperienza di Gabriele, un pescatore innamorato del mare, a quella del rapper e produttore Dargen D’Amico, così la nuova serie Xiaomi 14T rende omaggio a chi vive la notte in tutte le sue sfumature.

La nuova serie di smartphone Xiaomi, infatti, vanta un comparto fotografico (a partire dalle lenti Leica Summilux) che garantisce scatti di alta qualità anche in condizioni di luce scarsa. I dettagli rimangono quindi nitidi, i colori vivaci e viene lasciato ampio spazio alla vena creativa del fotografo.

Xiaomi 14T series, blue
Xiaomi 14T series, blue

“La campagna Rivela la notte è un omaggio a tutte quelle storie che prendono vita quando cala il buio e, grazie al comparto camera di Xiaomi 14T Series, possiamo finalmente raccontarle con una nuova intensità. Ogni scatto diventa un viaggio nell’ombra, dove dettagli invisibili emergono e la magia della notte si rivela” ha dichiarato in aggiunta Cristina Caricato, Head of PR Xiaomi Western Europe. “Il progetto italiano sottolinea il nostro impegno nel rendere la tecnologia accessibile a tutti grazie allo smartphone che diventa, oggi più che mai, lo strumento abilitatore dei nostri racconti, consentendo di immortalare le nostre esperienze con qualità e definizione incredibili”.

www.mi.com

Le storie saranno visibili a questo link YouTube: www.youtube.com/@xiaomi.italia

Lascia un commento

qui