C’è tempo fino al 14 aprile per partecipare al nuovo Esercizio a tema proposto da IL FOTOGRAFO e dedicato al tempo libero.

20 Dicembre 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

IL FOTOGRAFO propone un esercizio a tema dedicato al “Tempo libero”.

Esercizio a tema: proposta

Le attività che riempiono i vuoti tra gli impegni e gli obblighi lavorativi esprimono a pieno le personalità e i gusti di ognuno di noi. Nel tempo libero viviamo le nostre passioni, curiamo le relazioni più care e diamo libera espressione a noi stessi, come individui o parte di un gruppo.

Il racconto visivo di tali esperienze può realizzarsi sullo sfondo di contesti intimi e privati, o negli spazi pubblici dove è possibile trascorrere il tempo in comunità o in solitudine.

esercizio a tema
Gioco e comunicazione di Turi Di Piazza

Questo tempo può essere impiegato per lo sport, la cultura, il volontariato, per divertirsi e stare insieme. Per godere della bellezza delle città, attraversare i paesaggi o semplicemente passeggiare per rigenerare corpo e mente dalle fatiche del quotidiano. Per cambiare rotta, seppur per poco, per dare voce alle nostre aspirazioni incondizionate.

La fotografia del tempo libero può esprimere così l’atmosfera di attimi provati o l’idea di futuro di una società.

Come partecipare

Per partecipare all’esercizio a tema “Tempo libero” avete tempo fino al 15/04/2022. Andate su Clicca qui (qui sotto) e scegliete le foto che volete candidare per l’esercizio a tema tra quelle che avete precedentemente caricato nella vostra AREA PERSONALE (sezione FOTO).

Le immagini migliori, selezionate dalla redazione, saranno pubblicate su IL FOTOGRAFO 336 in edicola dal 21/06/2022.

I commenti sono chiusi.