Il Collettivo Fotografico “Me Langa” è lieto di presentare la mostra fotografica “Mà Báica Màch!” ad Alba.

8 Maggio 2023 di melanga Avatar

Il Collettivo Fotografico “Me Langa” è lieto di presentare la mostra fotografica “Mà Báica Màch!”. La mostra si terrà presso la Galleria Espositiva del Palazzo Banca d’Alba, in Via Cavour n. 4 ad Alba (CN), dal 10 al 25 giugno 2023.

Mostra fotografica: Mà Báica Màch!

Organizzata dall’Ordine dei Cavalieri delle Langhe APS e da Associazione Insieme, la mostra vanta la cooperazione di diverse realtà associative del territorio: la Consulta Comunale del Volontariato di Alba, l’Associazione Alec, l’Associazione Culturale L’Arvangia, la sezione Albese di Italia Nostra e la Sezione Albese del FAI. Le suddette associazioni collaboreranno alla realizzazione degli eventi satellite previsti durante i giorni di apertura, che verranno resi noti in prossimità dell’inaugurazione.

La mostra è dedicata al territorio dell’Alta Langa ed in particolare ai sei paesi che hanno aderito al progetto e sono stati visitati e fotografati nel corso del 2022. Si tratta di Ceva, Cissone, Cravanzana, Pezzolo Valle Uzzone, Serravalle Langhe e Torre Bormida. Questi sei paesi si aggiungono ai diciotto visitati nei primi quattro anni di attività del sodalizio, le cui immagini, esposte nelle mostre precedenti, saranno proiettate negli schermi dello spazio espositivo.

Il Collettivo Fotografico Me Langa ha saputo catturare la bellezza e l’autenticità del territorio. La mostra rappresenta quindi un’occasione unica per ammirare la loro arte e scoprire la magia dell’Alta Langa attraverso gli occhi dei dodici fotografi che partecipano al progetto.

Info

L’inaugurazione avrà luogo sabato 10 giugno alle ore 17 e la mostra sarà visitabile fino a domenica 25 giugno, nei seguenti giorni ed orari: martedì dalle 12.30 alle 14, giovedì dalle 19 alle 23, sabato e domenica dalle 16 alle 23.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Non perdete l’occasione di ammirare queste opere d’arte uniche e immergervi nella bellezza dell’Alta Langa. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

qui