sihmels sihmels

Nato a Cagliari nel 1976, sono un fotografo appassionato che ama immortalare la bellezza del paesaggio, ma non disdegna di esplorare altri generi fotografici, come il ritratto e lo sport. Laureato in Ingegneria Elettronica a Roma Tor Vergata, ho sempre nutrito una grande fascinazione per il mondo della fotografia, che ho potuto coltivare durante i miei trekking, integrando due passioni che mi regalano immense soddisfazioni personali. Attraverso la fotografia cerco di osservare e raccontare le emozioni che provo di fronte a paesaggi mozzafiato, spesso in luoghi selvaggi e difficili da raggiungere per i meno avventurosi, cercando di assorbire l’atmosfera e lasciando che sia il luogo a svelarmi le sue storie.

PAESEItalia

ATTREZZATURASony A7 IV, Rokinon AF 14mm f/2.8 FE Samyang AF 18mm f/2.8 FE Sony FE 24-105mm f/4 G OSS Samyang 75mm f/1.8 AF Sigma 150-600mm f/5-6.3 DG DN OS SPORT - Olympus OM-D E-M10 III, Olympus M.Zuiko Digital ED 40-150mm f/4-5.6 R - GoPro HERO 11 - DJI Mavic Air 2

SITOlinktr.ee/ihschannel

FACEBOOKfacebook.com/

TWITTERtwitter.com/ihmelss

INSTAGRAMinstagram.com/sihmels/

LINKEDINlinkedin.com/in/stefanihmels/

FLICKRflickr.com/photos/197598682@N08

Luci e di ombre, di sorrisi e di lacrime

La vita è un’esperienza in continuo divenire, fatta di sfumature e di contrasti, di luci e di ombre, di sorrisi e di lacrime. C’è un mistero che avvolge il nostro essere, un’energia che ci anima e che ci spinge a cercare sempre qualcosa di più, a superare i nostri limiti e a raggiungere nuove vette. Ognuno di noi ha un proprio viaggio da compiere, una propria missione da realizzare, eppure siamo tutti parte di un’unica grande trama, un’infinita rete di relazioni che si intrecciano e si influenzano reciprocamente. Il segreto della felicità sta nell’accettare questa complessità, nell’abbandonarsi alla meraviglia del presente e nell’aprirsi alla bellezza del mondo che ci circonda.

Azzanidò (SS)

20/3/2023

Ritratto

A7IV

Lascia un commento

qui