Raffaele Mariniello Raffaele Mariniello

Amo la Musica in tutte le sue forme, ma la mia anima è Rock. Amo i Tatuaggi, Viaggiare, Scoprire nuovi posti, ho la passione per la fotografia. Amo guardare Film e Serie Tv. Sono nostalgico degli anni 90, il periodo in cui ho vissuto la mia infanzia. Sono cresciuto giocando a nascondino fuori con gli amici, coi giochi da tavola, il Nintendo 8 bit, le VHS e le Musicassette. E la Fotografia? E’ entrata nel mio mondo nel dicembre 2015, così per gioco, adesso è il mio tutto.full Photography

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon d7200 Tamron 70-300 Nikon 28mm 2.8 D Nikon 50mm 1.2 G Nikon 17-55 2.8

SITORaffaele%20mariniello

FACEBOOKRaffaele Mariniello

INSTAGRAMraffaelemariniellophoto

“In piazza col burqa”

Non escono più di casa: hanno paura che i talebani le aggrediscano perché non sono abbastanza coperte. Le donne sono scomparse dalle strade di Kabul da quando i fondamentalisti hanno preso il potere, hanno confiscato le armi alle guardie di sicurezza e hanno cominciato a pattugliare la città.
Napoli gli sta vicino organizzando un flash mob in piazza plebiscito, indossando un velo, una sciarpa o un pareo come fosse un burqa per denunciare la presa del potere dei Talebani in Afghanistan dopo vent’anni dall’invasione americana.

Nikon D3 tamron 70-300 F5.6 1/125

Napoli

2021/08/23

Lascia un commento