Avatar Mauro Cirigliano

Nato in provincia di Napoli nel 1989 , ho da poco scoperto una passione per la fotografia, in particolare notturna e di paesaggio. Non mi definisco un professionista ma tento , attraverso le mie foto, di trasmettere la stessa magia e le stesse emozioni che provo al momento dello scatto.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon D5300 - Nikon D750 - Tokina 11-16 f/2.8 - Nikkor 20mm f - Nikkor 35mm f/1.8G - Nikkor 85mm f/1.8G - Tamron 70-300 f/4-5.6 - Haida ND1000 Filter - 2 x Flash TTL Yognuo 568EX - 2 x Trigger TTL Yognuo 622N - 1 x Trigger Master TTL Yognuo 622N-TX - Battery grip - Intervallometr

SITOfacebook.com/ciriglianomauro

FACEBOOKfacebook.com/maurociriglianofotografia/

INSTAGRAMinstagram.com/maurocirigliano/

Sweet awakening.

Dopo una favolosa notte passata sotto le stelle, in compagnia della maestosa via Lattea, non resta che aspettare l’arrivo del sole che, nelle primissime ore del mattino, regala momenti magici schiarendo il cielo e illuminando gradualmente la terra.
Decido così, rivolto verso Castelluccio, di montare la mia cara tenda e schiacciare un pisolino aspettando l’alba oramai vicina.
Silenzio, pace e tranquillità mi accompagnano per qualche ora fino a sentire, ad un certo punto, il cinguettio degli uccelli come a festeggiare quella luce che arrivava.
Apro gli occhi, indosso gli scarponi, mi accingo ad uscire aprendo l’ingresso della tenda e…. spettacolo!
Resto li, incantato, ad osservare ciò che quella luce mi stava riservando!
Un risveglio così non mi era mai capitato!
That’s magic !

Castelluccio, PG, Italia

1 (Windows)

f/5.0

ISO 400

F5

11.0 mm

1/80 sec.

Lascia un commento

qui