Avatar Fabrizio Crippa

La mia passione per le popolazioni tribali mi ha portato a viaggiare in diversi paesi come l'India, l'Asia e l'Africa per effettuare reportage fotografici ben precisi come quelli sulle ultime donne tatuate, sia indiane che della birmania. Cerco il contatto con le persone per apprendere a pieno il loro stile di vita e le loro tradizioni e usanze. Il reportage però non è l'unico genere fotografico che mi appassiona ma sono attratto da tutto ciò che mi colpisce dal punto di vista fotografico. Tengo corsi di fotografia e sono autore di due libri illustrati. Le mie foto sono state esposte in diverse mostre ricevendo premi e riconoscimenti anche internazionali.

PAESEItaly

ATTREZZATURACanon EOS 5D Mark IV, Canon EOS 5D Mark II, Canon 70-200 serie L, Canon 24-70 serie L, Canon 24-105 serie L, Canon 24-70 serie L, Sigma 50, Sigma 35 Art

SITOfabriziocrippa.it

FACEBOOKfacebook.com/fabriziocrippaphotography/

INSTAGRAMinstagram.com/fabriziocrippa_photography

Villaggio tribale

Maggio 2016, Villaggio tribale Kutia Kondh nei pressi di Rayagada – Odisha (India). Solitamenti questi villaggi sorgono sulle colline e le capanne sono allineate lungo una piazza disposta in modo che l’asse scorra dall’alto della collina verso il basso. Al centro della piazza sorge il palo sacrificale.

Rayagada, Orissa, India

22/11/2016

f/8.0

ISO 100

F8

32.0 mm

1/180 sec.

Lascia un commento

qui