Avatar Anna Maria Noto

Collection of My Beautiful Photography

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon

Anna Maria Noto - Street autunnale

Street autunnale

L’estate è finita da un po’, l’arrivo dell’autunno fa capolino con gli alberi che cambiano colore e tutto si trasforma. Il paesaggio cambia, ci regala uno spettacolo di colori unici. Ha un fascino particolare tanto da rendere molti, tristi e malinconici.
Attraverso questi scatti, non necessariamente racconto una storia ma, è una visione personale, osservo il bello che c’è attorno a noi, un modo di vedere oltre quello che è l’autunno, forse banale ma intriso di momenti emozionali, una sorta di stop congelato nell’attimo in cui ho visto l’immagine e ne ho fermato il tempo. Ho reso principale il soggetto delle foglie dove la presenza umana necessaria, tende a sfocare e a immaginare quell’attimo…
Uno spettacolo affascinante e suggestivo al tempo stesso. La pioggia poi ha dato più enfasi e contorno ai soggetti ripresi. La ripresa rasoterra mi ha permesso di sviluppare in primo piano l’idea di autunno che ho, la teatralità  nell’uso del grandangolo mi ha permesso di ottenere una più ampia immagine quasi ci si immergesse dentro. Il tutto fotofrafato con una NIKON D700 con un grandangolo SAMYANG 14 mm 2,8

Luogo non specificato

2/1/2018

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento

qui