Da oggi è più conveniente affidarsi alla qualità video FUJIFILM

È arrivata l’occasione giusta per sfruttare la qualità FUJIFILM anche per il videomaking. Per chi è alla ricerca, con costi contenuti, di personalità, profondità e risultati unici nella produzione video, FUJIFILM riserva la promozione Instant Rebate per l’acquisto di X-H1 o X-T3 in bundle con gli obiettivi cine FUJINON MKX
Sino al 31 luglio 2019, si potrà ottenere uno sconto immediato di 1000 euro Iva compresa all’acquisto di un bundle video tutto speciale, composto da X-T3 o X-H1 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9. Questi esclusivi bundle assicurano grandi prestazioni e resa impeccabile per conferire alle produzioni video e filmati professionali un carattere unico e autentico.

FUJIFILM X-T3 segna un importante momento di sviluppo per la Serie X, un’evoluzione di quarta generazione grazie al nuovo sensore X CMOS 4 retroilluminato da 26MP e il processore di elaborazione delle immagini X-Processor 4. Inoltre, FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera mirrorless APS-C al mondo in grado di registrare in 4K/60P a 10 bit per soddisfare le esigenze dei filmmaker professionisti.

FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. Inoltre, ha un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna.

FUJINON MKX18-55mmT2.9 e MKX50-135mmT2.9, sono obiettivi cine che si contraddistinguono per il design leggero e ultra-compatto, eccellente rapporto qualità prezzo, versatilità in diverse situazioni di ripresa quali il paesaggio, l’architettura, la natura e la ritrattistica.

 

Per maggiori dettagli visitare https://fujifilm-x.com/it-it/

 


Latest from Digital Camera

0 0,00
Go to Top