Iscrizioni aperte fino al 31 luglio per il concorso fotografico a eliminazione diretta per i soci Exhibit Around.

25 Luglio 2023 di Redazione Redazione

C’è tempo solo fino al 31 luglio 2023 per partecipare alla prima edizione di EA CUP, concorso fotografico riservato ai soci di Exhibit Around. Dedicato alla street photography, è un vero e proprio torneo a eliminazione diretta. Le foto in gara verranno votate dai partecipanti stessi durante le numerose fasi di eliminazione.

I migliori scatti saranno premiati durante Trieste Photo Days, festival di fotografia urbana che si svolgerà a Trieste dal 27 al 29 ottobre 2023 e ospiterà professionisti della fotografia come Alec Soth, Jérôme Sessini, Kadir van Lohuizen, Simone Bramante, Laura Zalenga.

Il concorso fotografico per i soci di Exhibit Around

L’intento è di offrire ai soci Exhibit Around un’opportunità di reale visibilità e mettere in luce il loro talento creativo durante il festival. I soci Exhibit Around potranno, dunque, partecipare gratuitamente al torneo iscrivendo una sola foto a tema.

Chi desiderasse prendere parte al torneo potrà iscriversi a Exhibit Around approfittando di una promozione speciale in occasione di questa prima edizione del concorso. Oltre alla partecipazione all’EA Cup 2023, diventare membro Exhibit Around dà accesso a numerosi vantaggi.

Sono previsti premi per il primo classificato (vincitore), il secondo classificato e i terzi classificati a pari merito (semifinalisti). Un premio speciale inoltre è riservato al fotografo “Miglior votante”.

Saranno infatti gli stessi partecipanti a votare le foto in gara, guadagnando punti ogni volta che la foto scelta passa alla fase successiva eliminando quella avversaria. Chi avrà accumulato più punti attraverso questo sistema, si aggiudicherà i premi in palio. Inoltre, se la propria foto viene eliminata dalla competizione, si potrà comunque continuare a votare e accumulare punti.

Info e iscrizioni: www.exhibitaround.com

Lascia un commento

qui