Avatar Jacopo Della Valle

Nato a Roma nel 1979, Della Valle è un Fotoreporter freelance italiano con base a Roma. Ha viaggiato per l’Europa, negli Stati Uniti, a Cuba e in Marocco prima di iniziare i suoi reportage lungo l’Asia. E’ stato in Giappone, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Myanmar, Cina e India. Affascinato dalla cultura asiatica e guidato dalle letture di Tiziano Terzani, ha sempre cercato di entrare in contatto con le popolazioni locali per conoscere - e vivere - gli usi, i costumi e le tradizioni caratteristici del posto. Ha intrapreso lunghi viaggi alla scoperta di diverse minoranze etniche asiatiche, che vivono in tribù difficilmente raggiungibili e che ancora sopravvivono alla globalizzazione.

PAESEitalia

ATTREZZATURANikon D750 - Nikon Z6

SITOjacopodellavalle.it

FACEBOOKfacebook.com/PH-JACOPO-DELLA-VALLE-274063919438130/?ref=aymt_homepage_panel&eid=ARB5CGssYpJyW12I0fVEC05eBYU0mg0yFxQ-lGldXJL0f2knBMd1TzaFdS3hlOr3zgIC9sqKcb-ZB0Y-

INSTAGRAMinstagram.com/jacopo_della_valle/?hl=it

MAKING BUDDHA

“IL LAVORO” Mandalay è una città antica e rinnovata, dove centri hi-tech coesistono accanto a templi dorati e monasteri. Camminando tra le sue strademi sono imbattuto in questo posto incredibile pieno di state di Buddha. Uno dei mestieri artigianali più prestigiosi del paese infatti é scolpire la pietra per dare vita a stupende immagini di Buddha.

Mandalay, Myanmar (Burma)

23/5/2018

f/5.0

ISO 100

F5

135.0 mm

1/500 sec.

Lascia un commento

qui