Avatar Mattia Crespi

Mi occupo di catturare la realtà  con una macchina fotografica cercando di trasmettere qualsiasi tipo di emozione a chi osserva lo scatto. Ogni scatto è diverso dall'altro, ogni scatto viene fatto con impostazioni e tecniche differenti, ma soprattutto ogni scatto immortala attimi di vita singolari fra loro che non si ripeteranno mai. Non importa se ho in mano una reflex, una GoPro, una compatta o un semplice iPhone, datemi qualsiasi mezzo per scattare foto e vi racconterò la realtà , imprigionandola in un'immagine così che tutti la possano vedere e lasciarsi travolgere da una marea di sensazioni.

PAESEItaly

ATTREZZATURACanon EOS 200D, Canon EOS 1100D, Tamron AF 18-200mm f/3.5-6.3, Canon EF-S10-18mm f/4.5-5.6 IS STM, Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM.

FACEBOOKfacebook.com/pg/Mattia.Cre/about/?ref=page_internal

TWITTERtwitter.com/MattiaCrespi

INSTAGRAMinstagram.com/ph_mattia.crespi/

A strapiombo su un elettrico blu

Foto scattata da uno dei due promontori che racchiudono la famosa spiaggia del relitto a Zante. Il relitto è una nave di contrabbandieri che si è nascosta tra questi due promontori per sfuggire alla guardia costiera greca. Lo scatto riprende il promontorio di fronte a me immerso nella vastità del mare greco. Il promontorio divide il mare in due colori: l’azzurro e il blu, intensificati dal filtro polarizzatore appositamente montato sull’obiettivo prima di fare lo scatto. Le linee morbide dell’acqua cristallina unite a quelle del cielo mi trasmettono una sensazione di infinito.

Zante, Spiaggia del Navagio

08/14/2014

18-200 f/3.5-6.3

ISO 1/13

F16

18

Piorita Tempi

Lascia un commento

qui